Quarta puntata di Made in Sud, la trasmissione televisiva andrà in onda come sempre su Rai 2. Lo show della comicità terrona sarà trasmesso questa sera lunedì 25 marzo 2019 alle 21.20 su Rai 2. Alla guida sempre Fatima Trotta e Stefano De Martino. La trasmissione sarà visibile anche sul canale 502 e in quello dedicato streaming RaiPlay. Per rivedere invece tutte le puntate clicca sul sito di Rai Replay.
Made in Sud: le anticipazioni
Tra i comici in scena ci saranno anche la “Signora Olga” di Max Cavallari, “l’amico degli animali” Mino Abbacuccio, gli Arteteca , Nello Iorio, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Emiliano Morana , Roxi Colace, Feliciana Tufano e i Radio Rocket. Il tutto condito dai momenti coreografici firmati da Fabrizio Mainini.
Non mancheranno le traduzioni in italiano dei termini napoletani a cura del professore Enzo Fischetti, non mancheranno gli sketch dei tanti personaggi del programma come “Salvatore l’Umile” ovvero Mariano Bruno, la coppia di “Ungrassed” Rosaria e Peppe, i confronti generazionali padre/figlio di Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio, i monologhi di Paolo Caiazzo e quelli di Ciro Giustiniani, le incursioni dal pubblico di Peppe Iodice, i racconti dell’escort Delio e i suoi incontri “Vip”, ovvero Francesco Albanese, e le vicende del simpatico condominio di “Tra-Sit” con I Ditelo Voi.
Made in Sud: con Fatima Trotta, Stefano de Martino e poi gli altri
Oltre Fatima Trotta e Stefano de Martino ritroveremo le incursioni del “controllore” Biagio Izzo e la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Paolantoni. In diretta dall’Auditorium del CPTV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona, lo show prenderà il via con una sigla d’eccezione, alla quale hanno prestato la propria voce Bennato (autore della strofa da lui eseguita), Rocco Hunt e Franco Ricciardi, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe. Sempre di Frank Carpentieri saranno anche i contrappunti musicali che dalla console daranno ritmo all’intera serata e ai comici.
Made in Sud: nuove frecciatine per Stefano de Martino?
Nelle precedenti puntate di Made in Sud 2019, la vita privata di Stefano De Martino è stata al centro delle battute dei comici. La settimana scorsa, in particoare, il gossip sul conduttore, al centro dei rumors per il suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ha dato al comico Peppe Iodice lo spunto per lanciare una serie di battute. “Tu mo sei presentatore? E presentami Belen!”, ha detto inizialmente Iodice che ha poi chiesto a De Martino una conferma del suo ritorno tra le braccia di Belen scatenando la reazione del conduttore che ha replicato così – “Basta con questa storia, basta. Sto sudando”. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Dopo l’intervista della Rodriguez a Verissimo, ci saranno nuove battute sulla vita privata di De Martino?