19 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile dramma nell’Agro Aversano, Antonio muore a 26 anni: ucciso da mix letale di farmaci

PUBBLICITÀ

Un terribile dramma ha colpito ieri sera la comunità di Villa Literno, in provincia di Caserta. Erano da poco passate le ore 20, quando i medici hanno constatato il decesso di un ragazzo di appena 26 anni. Il corpo di Antonio D’Alterio è stato infatti trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, come riportato dal sito edizionecaserta, per il giovane non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo, stando a quanto emerso, dovrebbe essere stata l’assunzione anomala di farmaci: un mix letale che lo ha portato al decesso.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini del caso, come da prassi in questi casi: al momento resta in piedi la possibilità che si sia trattato di un gesto estremo, ma nessuna ipotesi viene esclusa.

PUBBLICITÀ

La Procura della Repubblica di Napoli Nord, informata dai militari della vicenda, ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria