12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva il reality sulle casalinghe di Napoli: la vita di 6 donne tra ricchezza e veracità

PUBBLICITÀ

Oggi sono andate in onda le prime due puntate di The Real Housewives di Napoli, il nuovo reality con sei donne napoletaneIl reality di Real Time riprenderà la vita di 6 casalinghe rumorose e colorare nei quartieri di Posillipo e Chiaia. Il format viene dagli Stati Uniti dove ha riscosso molto successo. Le puntate sono disponibili anche su Dplay: “Una Napoli mai vista, dove regnano gli eccessi. Sei “casalinghe” fashion e veraci di cui non potrai più fare a meno.”

Daniela Sabella 

Abita in una villa a Posillipo insieme a sua figlia. Non ha un fidanzato ma a farle compagnia c’è la paura di invecchiare, ragion per cui cura con attenzione quasi ossessiva la sua alimentazione e il fisico, senza disdegnare l’uso del bisturi.

PUBBLICITÀ

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte

Gode già di una certa notorietà, essendo una conduttrice radiofonica e, da poco, una scrittrice. Appartenente a una famiglia nobile, vive la sua vita tra circoli d’elite e feste esclusivissime, sempre accompagnata dalla cagnolina Chanty.

Noemi Letizia

Ha bisogno di poche presentazioni, ma in questo reality mostrerà un lato inedito: quello di mamma innamorata dei suoi 3 bambini. Altra grande passione sono le creme e i trattamenti per la bellezza dei lunghi capelli biondi.

Raffaella Siervo

Divorziata con figli, vive nella sua villa di Torre del Greco e discende da una storica famiglia che commercia perle e coralli ormai da generazioni.

Simonetta de Luca

E’ la “sporty” ed eclettica del gruppo. Psicologa, stilista, esperta di benessere, ama gli sport e cerca di trasmettere questa passione alle due figlie. Ma anche quella per i motori? Lo scopriremo presto.

Stella Giannicola

E’ la “Liz Taylor” tra le sei: ha sposato 3 uomini ma nessuno dei 3 è riuscito a tenersela stretta. Possiede il più grande centro estetico della città, vive a Posillipo ed è famosa per i suoi party. Colleziona scarpe, abiti scintillanti e borse, e si dice smodatamente innamorata dello champagne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria