25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Asia Argento, il dolore a X Factor dopo il suicidio di Anthony Bourdain: “Sopravvivo grazie a voi”


“Questi dovevano essere i tre giorni più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone che sono qui accanto a me e grazie a voi sto sopravvivendo, veramente grazie”. Asia Argento, jeans e maglietta scuri senza un velo di trucco con la voce rotta e leggermente incrinata ma forte e diretta si alza in piedi per salutare il pubblico al quale si rivolge al termine delle audizioni di X Factor Italia a Pesaro.

LA GIURIA

Al suo fianco i colleghi della giuria Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. L’attrice e regista è in lutto per la scomparsa del compagno Anthony Bourdain. Lo chef si è tolto la vita lo scorso 8 giugno in Francia. L’attrice ha voluto mantenere i suoi impegni lavorativi e ringraziare e salutare il pubblico.

CHI ERA 

Bourdain era diventato famoso in tutto il mondo nel 2000 dopo la pubblicazione del libro Kitchen Confidential, un racconto di quello che accade nelle cucine dei famosi ristoranti americani. E’ stato autore anche di due romanzi gialli: Bone in the Throat (1995), pubblicato in Italia nel 2007 per Marsilio, e Gone Bamboo, pubblicato nel 1997. È stato anche giudice nella trasmissione televisiva Top Chef.

LA STORIA

Bourdain si trovava in Francia per un episodio del programma tv che conduceva sulla Cnn. La star-chef conduceva ‘Parts Unknown’, programma tv sulle cucine e i ristoranti del mondo. Tra gli ospiti di Bourdain, anche l’ex presidente degli Usa, Barack Obama, che cenò con lui in un ristorante di Hanoi.

I commenti si riferiscono al tweet che l’attrice ha pubblicato dopo la tragica notizia della morte di Bourdain. «Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Sono devastata, vi prego di rispettare la mia privacy». Invito che non è stato accolto dal popolo del web.
Decine e decine di commenti al vetriolo sono arrivati da tutto il mondo. «Bourdain era la tua roccia anche quando tu e Hugo stavate cantando insieme a Roma? Forse hai 2 rocce?».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria