21.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Aspetta l’ex fidanzata nell’armadio, ipotesi gelosia dietro l’omicidio di Sofia

PUBBLICITÀ

Aveva sottratto un mazzo di chiavi per introdursi nell’appartamento di nascosto di Sofia. Prima del ritorno della ex fidanzata, Zakaria Atqauoi si è nascosto in un armadio, convinto che lei sarebbe rientrata a casa dalla serata in discoteca con un altro ragazzo.

Quando però la giovane 20enne ha fatto rientro nella casa casa di corso Roma, a Cologno Monzese, con un’amica, i suoi piani non sono cambiati. Il giovane avrebbe preso un coltello da cucina, sarebbe andato in camera da lei e l’avrebbe uccisa nel sonno con le coltellate al collo. Solo l’autopsia chiarirà se Sofia ha cercato di difendersi oppure se è morta subito dopo i colpi dell’ex fidanzato. Che sarà ascoltato oggi o al massimo martedì per l’interrogatorio di garanzia.

PUBBLICITÀ

Sofia uccisa a vent’anni dal fidanzato, la ragazza uccisa nel sonno

Rischia l’aggravante della premeditazione Zakaria Atqaoui, il 23 enne reo confesso dell’omicidio della sua ex fidanzata Sofia Castelli, 20 anni, uccisa a coltellate a Cologno Monzese, in casa sua.

Nessun segno di effrazione è stato rivelato dagli investigatori sulla porta di casa di Sofia, il che significa che il 23enne è riuscito a entrare in un altro modo, dopo aver atteso che la ragazza rientrasse. Le indagini coordinate dalla Procura di Monza nelle scorse ore hanno ricostruito quanto accaduto tra le 5.58 del mattino, ora in cui Sofia è rientrata a casa con un’amica dalla discoteca, e le 9.30, orario in cui Atquaoui si è presentato dalla Polizia Locale per costituirsi. Gli inquirenti, dopo aver ascoltato l’amica di Sofia che, ancora sotto shock, ha spiegato di non essersi accorta di nulla, stanno ora accertando l’esistenza di un duplicato delle chiavi di casa di Giulia, con cui il 23 enne avrebbe potuto entrare nel suo appartamento e aggredirla nel sonno. “Un giovane ragazzo molto provato”, è come il suo avvocato di fiducia, Marie Louise Mozzarini, ha descritto Atqaoui che, ha precisato, “ha risposto alle domande del magistrato ed é stato molto collaborativo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria