20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Attimi di terrore ad Aversa, autobus in corsa colpito da pietre: esplodono i finestrini

PUBBLICITÀ

Ancora autobus preda di atti di vandalismo. Questa volta siamo ad Aversa, nel corso della serata di giovedì 25 gennaio: a finire nel mirino dei vandali, un bus dell’Air Campania in servizio sulla linea Aversa-Mondragone.

Autobus colpito dal lancio di pietre, esplodono i finestrini: terrore tra i passeggeri

Il raid è avvenuto in viale Europa ad Aversa: l’autobus è stato colpito, mentre era in corsa, dal lancio di pietre ad opera di alcuni vandali. Pietre che hanno provocato l’esplosione dei finestrini e, di conseguenza, tanta paura tra i passeggeri presenti sul mezzo di trasporto. E’ il secondo in pochi giorni, avvenuto a poche ore di distanza dall’assalto al bus dell’ANM con una pistola a piombino.

PUBBLICITÀ

A denunciare quanto accaduto, il sindacalista dell’Usb Marco Sansone: “Intorno alle 21.50 (di giovedì scorso, ndr), si è ripetuto l’attacco vandalico che la USB ha già denunciato nelle sere del 2 novembre, del 4 dicembre e del 6 gennaio scorsi sulla linea Aversa-Mondragone di AIR Campania. Ed anche in questo caso l’autobus è stato oggetto di lancio di pietre ad opera di ignoti”.

Mentre Roberto Ascione del Coordinamento Provinciale di Napoli USB Lavoro Privato, afferma: “Per fortuna non ci sono stati feriti, solo tanta paura, oltre ai danni all’autobus, il quale ha riportato la frantumazione di un finestrino laterale. Continuiamo a denunciare, ma il succedersi di questi atti vandalici dovrebbero portare l’AIR Campania a chiedere, così come facciamo noi, maggiori controlli del territorio, soprattutto in alcune zone ed in alcuni orari, nonché a costituirsi parte civile a tutela di lavoratori, passeggeri e mezzi aziendali”.

A riportarlo, Fanpage.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria