16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis: “Avevo preso Haaland per 50 milioni, poi Mino Raiola…”

PUBBLICITÀ

Il futuro di Osimhen, la Juventus e il Mondiale per Club, ma non solo. Nell’intervento nel corso del ‘Business of Football Summit’, un evento promosso dal Financial Times  Aurelio De Laurentiis ha toccato molti temi.

Tra questi anche il calciomercato legato al suo Napoli. Il numero uno del club partenopeo ha svelato di essere stato ad un passo dal Erling Haaland, oggi uno dei centravanti più forti del mondo.
Un grande rimpianto per la società azzurra, che oggi avrebbe potuto vantare nelle sue fila uno dei calciatori più importanti del Pianeta.

PUBBLICITÀ

Il motivo dello stop della trattativa? Mino Raiola, procuratore di Haaland scomparso il 30 aprile 2022. De Laurentiis ha raccontato un retroscena particolare legato proprio a quell’operazioni poi mai conclusa.

De Laurentiis ha racontato di una trattativa quando il calciatore norvegese, figlio d’arte, vestiva la maglia del Salisburgo.
Aurelio De Laurentiis svela un retroscena: “Mi ricordo quando ho scoperto Haaland, per me era un grandissimo giocatore quando i miei erano tutti preoccupati perché ancora non lo conoscevano. Era al Salisburgo, lo volevo comprare per 50 milioni. Allora Mino Raiola mi portò in un salotto e mi disse: ‘Senti di là non le dire queste cose, noi siamo amici. Per Haaland ho già provveduto io, non ti preoccupare, non ti mettere in mezzo’. Io lo fermai e lì si interruppe la trattativa. Lui aveva già organizzato tutto e percorso i suoi benefit. Raiola era professionalmente ineccepibile ma perseguiva i suoi interessi, non quelli dei club. Le società se si sono indebitate devono darsi una svegliata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria