21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Auto sbanda e si schianta contro un albero, bimbo di 4 anni muore per le gravi ferite

PUBBLICITÀ

Grave schianto, verso le 13:30 di oggi, sulla strada Pontebbana a Visnadello di Spresiano, in provincia di Treviso. Un’auto, infatti, ha terminato la sua corsa contro un albero e, a seguito dell’impatto, è morto un bambino di 4 anni.

A riportarlo, Il Corriere del Veneto.

PUBBLICITÀ

Bimbo morto a Treviso, la madre: “Ho avuto un colpo di sonno al volante”

La strada è rimasta bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori sull’auto schiantata contro un albero: l’impatto è stato violento e la vettura, una BMW X1, si è completamente sfasciata. Nell’incidente un bambino di quattro anni è rimasto inizialmente gravemente ferito, portato in ospedale in codice 3 con l’elicottero è purtroppo decedutopoco dopo. Ferita anche la mamma, ricoverata in codice 2.

La madre del bambino, 34 anni e originaria dell’Est, stando alle testimonianze di chi ha assistito al terribile schianto, sarebbe uscita sotto choc dall’auto dicendo: “Ho preso sonno”.

La dinamica dell’incidente

L’auto condotta dalla 34enne è uscita di strada, per cause in corso di accertamento, finendo contro un platano a bordo carreggiata. Sul posto i carabinieri di Treviso per i rilievi di legge. I primi a soccorrere il bimbo sono stati due dipendenti della Mom che erano nella macchina dietro a quella della mamma con il piccolo. Hanno estratto il bambino dall’abitacolo e lo hanno rianimato, poi è stato trasportato all’ospedale con l’elicottero. Purtroppo le sue condizioni sono apparse subito disperate e alla fine il suo corpiccino ha ceduto per le gravi ferite riportate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria