10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Auto inghiottita da una voragine a Fuorigrotta, famiglia salvata dai vigili del fuoco

PUBBLICITÀ

Paura a Fuorigrotta, dove ieri sera un’auto è stata inghiottita per metà da una voragine che improvvisamente si è aperta. Nella vettura c’era bambino insieme ad i suoi genitori: i tre hanno ricevuti i soccorsi dai vigili del fuoco, che inoltre li hanno trasportati in ospedale. Per fortuna le loro ferite non erano troppo gravi.

I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri nei pressi di via Leopardi, all’interno del complesso di edilizia popolare del Rione Lauro. Improvvisamente la Fiat Panda che stava transitando è rimasto incastrata in verticale nella voragine. Per estrarre la famiglia dalla vettura si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

PUBBLICITÀ

L’auto è ancora incastrata, invece, nell’asfalto. Il cedimento, probabilmente, è dovuto ad una infiltrazione di acqua nel sottosuolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria