9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rifiuta il Tso, si barrica in casa per 2 giorni e minaccia i carabinieri con una motosega

PUBBLICITÀ

Si è conclusa dopo quasi 48 ore la protesta del 32enne di Montella (Avellino) che dalla mattinata di mercoledì si era barricato in casa, armato di una motosega, minacciando chiunque tentasse di entrare. I carabinieri della locale Compagnia, aiutata dai militari di Salerno e da due squadre operative del 10° Reggimento Campania, sono riusciti a raggiungere. Poi, l’hanno immobilizzato dopo che si era arroccato sul tetto dell’abitazione.

Nella colluttazione due carabinieri sono rimasti leggermente feriti. L’uomo si era barricato in casa per non sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio disposto dal sindaco del comune irpino, Rizieri Buonopane.

PUBBLICITÀ

Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Luigi Bramati, illustrerà i dettagli della operazione in una conferenza stampo convocata nel pomeriggio. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria