18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Bacoli, l’ex lido abusivo di Miseno diventa un grande parco pubblico

PUBBLICITÀ

Grande rinascita per l’ex lido abusivo del Miseno; è quasi pronto il parco pubblico del Miseno, a darne notizia stamattina è stato il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

Ad annunciarlo, mostrando le immagini del nuovo parco del Miseno con un video, è stato proprio il giovane sindaco di Bacoli. Orgoglioso e felice di poter donare ai suoi cittadini e ai turisti un nuovo parco pubblico Josi ha mostrato delle riprese dall’alto del nuovissimo lido.

PUBBLICITÀ

“Meraviglioso! È quasi pronto il nuovo parco pubblico di Miseno. Passeggiate con noi, verso il mare. Qui c’era un maxi-lido abusivo. Adesso facciamo nascere un giardino comunale. Di tutti, per tutti. Lo realizziamo lì dove c’era il Lido Piranha. Uno scandalo. Lì dove c’erano state colate di cemento armato, in spiaggia. In mare. Tra gli scempi edilizi peggiori nella storia della Campania. L’incanto della “Sarparella” era stato devastato. Stiamo per riconsegnato al popolo. Qui dove le ruspe avevano agito quasi venti anni fa. Senza però produrre alcuna rigenerazione urbana. Un bene pubblico prima violentato, e poi negato. Avevamo promesso un giardino comunale. Sta prendendo forma. Per chi ricorda cosa era, c’è davvero da emozionarsi. Ringrazio il vicesindaco Marianna Illiano, l’Area VI, il capoarea Giovanni Capuano, per il grande lavoro che sta svolgendo. Insieme, stiamo cambiando la città. Vi lascio con questo tuffo nella bellezza. Nello splendore, riconquistato. Dopo la bonifica. Insieme, per Bacoli. Un passo alla volta”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria