13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rubava i soldi del bancomat con la tecnica dello sputo, arrestata ragazza di 18 anni

PUBBLICITÀ

Con la tecnica dello sputo, a quella che si può definire del lama, hanno prelevato soldi dal bancomat. Per questo motivo una 18enne è finita in manette nella zona di Trieste, dove avrebbe agito in diverse occasioni. E, solitamente, agiva insieme ad un gruppo prendendo di mira sempre le persone più anziane.

In manette è finita una ragazza di 18 anni, che secondo i carabinieri apparteneva proprio ad un gruppo di malviventi. La giovane p stata individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza del bancomat, che hanno ripreso i loro volti. La 18enne, di origini rumene, è stata rintracciata dai militari dell’Arma, risultando anche incinta. Adesso è trattenuta in un Istituto di pena per minori. Su di lei pendeva già un’ordinanza di custodia cautelare del Tribunale dei minori.

PUBBLICITÀ

Ancora da individuare invece gli altri componenti della banda. Il modus operandi del gruppo – scrive Fanpage – consiste nel fingersi clienti in attesa e, dopo che la vittima inserisce il pin, iniziare a sputare sullo schermo del dispositivo. A quel punto, intimoriti, gli anziani si ritiravano e la giovane 18enne arrivava per afferrare il denaro e scappare.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria