Malore nella casa del Grande Fratello Vip, concorrente abbandona la casa: «Annullato il televoto»

E’ ufficialmente annullato il televoto all’interno della casa del Grande Fratello. Sabato mattina Barbara Alberti ha abbandonato la casa più spiata d’Italia e portata in ospedale per un controllo medico.

“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. #GFVIP
Ad annunciarlo sono stati gli autori e un post sulla pagina ufficiale Twitter del programma.
A poche ore di distanza, ieri sera, un altro post è apparso sulla pagina del programma:
Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione. Il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Così il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto che vedeva candidati Patrick Rey Pugliese, Fernanda Lessa e Barbara Alberti. La scrittrice infatti non è ancora tornata in casa, il motivo pare sia un malore.

Il malessere, nei giorni scorsi, di Barbara Alberti

Gli ultimi giorni nella casa per Barbara Alberti non sono stati semplici e lei stessa aveva lamentato un malessere dovuto alle decisioni della produzione, scagliandosi anche contro il conduttore del programma, Alfonso Signorini.
Ad innervosire Barbara Alberti sono stati i montaggi fatti per la messa in onda delle pillole del programma, in cui, secondo un suo parere, lei apparirebbe in modo molto diverso dalla realtà: «Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me», ha dichiarato nella casa.
“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Io conosco il mio contratto, le puntate che ho fatto me le devono pagare.
Io ho una situazione dicile a casa, sono molto fragile, non voglio veder crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso.
Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto. Trasmettendo solo cose pessime rischio.
Voglio avere rassicurazioni su ciò che potrò dire lunedì, altrimenti esco domani. Signorini, che prima mi trattava come una madonna, in puntata mi ha tratta peggio. Questa cosa non va, si sta cercando di ribaltare tutto”.
Risultati immagini per barbara alberti