26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Barbara d’Urso, che bordate a Mara Venier: “Lei è favorita…”

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso contro Mara Venier. Una nuova stagione televisiva sta per iniziare e si rinnova la sfida domenicale tra Rai e Mediaset. Quest’anno vedrà ancora l’indiscussa padrona di Domenica Live sfidare un gradito ritorno a viale Mazzini. Barbara D’Urso, ovviamente confermatissima, mira a replicare lo strapotere della scorsa stagione. La nuova rivale della conduttrice di Canale 5 sarà Mara Venier, che ha appena lasciato Mediaset per tornare a condurre il varietà domenicale di Rai Uno.

Barbara d’Urso contro Mara Venier

Barbara D’Urso, in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, rende merito alla collega che sfiderà a partire da domenica prossima, 16 settembre 2018, ma fa notare anche alcuni aspetti ‘tecnici’: «Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico».

PUBBLICITÀ

DOMENICA LIVE E DOMENICA IN, LE ANTICIPAZIONI 

Se nello studio di Mara Venier, a Domenica In, ci saranno Gina Lollobrigida e Romina Power, Barbara D’Urso ha deciso di rispondere invitando Loredana Lecciso. Nell’intervista, Barbara D’Urso ha anche annunciato grandi novità per la nuova stagione di Domenica Live: «Ci saranno mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti e anche uno spazio dedicato ai tradimenti, ispirato al film Perfetti sconosciuti».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ