Nuova fiamma per Belen, scambio di messaggi con l’attore che ha recitato su Netflix

Belen a sinista, Michele Morrone a destra [Foto d'archivio]
Belen a sinista, Michele Morrone a destra [Foto d'archivio]

È ormai passato del tempo dalla separazione ufficiale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le voci di gossip, però, proprio non si fermano. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato che tra Belen e Gianmaria Antinolfi – imprenditore napoletano con il quale si è baciato – non c’è ormai più nulla. Gli occhi della showgirl, adesso, sarebbero tutti su Michele Morrone, attore sulla bocca di tutti per aver recitato ‘365 giorni‘, la pellicola Netflix tra le più viste negli ultimi giorni.

Belen e Michele Morrone, la bomba di ‘Chi’

Stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, ci sarebbe un ‘corteggiamento’ tramite uno scambio di messaggi in codice. “Circola un nome pesante tra i corteggiatori della Rodriguez, quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

Belen e Michele, anche se indirettamente, si erano già incrociati. Lui, difatti, ha avuto una relazione con Elena D’Amario, grande amica e collega di Stefano De Martino.

Le altre notizie | Sui social ‘le prove’ del tradimento di Stefano De Martino [Articolo del 27 luglio]

Belen Rodriguez continua a darsi alla pazza gioia sui social e non risparmia frecciatine a Stefano De Martino per il presunto tradimento che ha portato alla fine della loro lunga storia (e tormentata) storia d’amore. Secondo i ben informati i post e le citazioni scelte dalla showgirl argentina avrebbero tutti un unico destinatario: il ballerino di Torre Annunziata. Belen nonostante sia da qualche settimana legata all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, non ha ancora digerito la separazione da Stefano. Una decisione, secondo i ben informati, figlia della tresca amorosa che il conduttore di Made in Sud avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK