21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo trovato morte a Torre del Greco, i risultati dell’autopsia: “E’ morto soffocato, non annegato”

PUBBLICITÀ

Hanno del macabro i risultati dell’autopsia sul corpo del piccolo Francesco, bimbo di 2 anni e mezzo che lo scorso due gennaio è stato ritrovato senza vita in mare a Torre del Greco. Per la sua morte è finita in manette la mamma Adalgisa Gamba, accusata di averlo ucciso soffocandolo attraverso “l’occlusione di naso e bocca”. Questa è la ricostruzione del consulente della Procura di Torre Annunziata, delegato all’esame autoptico del bambino. La posizione della madre, dunque, rischia di cambiare nelle prossime ore. La donna è in carcere da sei mesi e, le istanze di scarcerazione presentate dal suo avvocato Salvatore del Giudice sono stare respinte fino a questo momento. A riportare la notizia è Fanpage.

I risultati dell’autopsia

I risultati dell’esame autoptico hanno dimostrato filamenti di cellulosa nei polmoni e nei bronchi del piccoli, probabilmente compatibili con i resti di un fazzolettino di carta. Non ci sarebbero, inoltre, segni di violenza esterna sul naso e sulla bocca.

PUBBLICITÀ

“Ci sono diversi punti oscuri rispetto al quadro ipotizzato dalla Procura”, ha fatto sapere l’avvocato della donna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria