31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo rischia di annegare nel mare di Sorrento, salvato dal bagnino Gioacchino

PUBBLICITÀ

Un bagnino di Sorrento ha salvato la vita a un bimbo che rischiava di annegare. Come Repubblica il bagnino Gioacchino Fiorentino è stato allertato dalle urla disperate della mamma: “Aiuto mio figlio sta affogando“, infatti, il piccolo riusciva più fare ritorno a riva. Così l’uomo si è tuffato subito in mare e ha salvato il bimbo, riportandolo sulla spiaggia sano e salvo.

Il post del sindaco di Sorrento

Volevo pubblicamente ringraziare Gioacchino Fiorentino, bagnino di Sorrento che ieri sera ha salvato la vita ad un bambino tuffandosi in mare. A richiamarlo le improvvise urla della madre disperata perché il figlio non riusciva più a tornare a riva. Solo grazie alla prontezza di Gioacchino si è riusciti ad evitare il peggio e dopo averlo recuperato lo ha portato a riva sano e salvo. A Gioacchino e a tutti i bagnini della città va il mio più sincero grazie per il loro lavoro di coraggio e attenzione teso alla sicurezza dei bagnanti e di chi arriva sulle nostre coste”, ha scritto ieri il sindaco di Sorrento Massimo Coppola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ