27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri ad Arzano, si cercano armi e droga: controllate oltre 60 persone

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri del comanda provinciale di Napoli ad Arzano. I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, stanno controllando veicoli e persone. Sono presenti pattuglie e posti di controllo nei punti più strategici della città, in particolare nel rione ‘167’. A riportare la notizia è Il Mattino.

Controlli a persone, veicoli e locali

Al momento i carabinieri hanno controllato 64 persone e 27 veicoli, mentre sono in corso perquisizioni anche all’interno di locali alla ricerca di armi e droga. Già rinvenuti, inoltre, tre grammi di marijuana.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Controlli a tappeto a Miano e Scampia, blitz in una sala giochi all’Arenaccia (Articolo dell’11 maggio 2021)

Due giorni fa gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia e Miano.

Nel corso dell’attività identificate 83 persone e controllati 60 veicoli, di cui 21 sottoposti a sequestro amministrativo e uno sequestrato ai fini della successiva confisca.

Inoltre, contestate 39 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa. Elevando sanzioni per un totale di 49.200 euro; infine, una persona denunciata per guida senza patente avendo  reiterato la violazione nel biennio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria