8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia a Giugliano, 38enne arrestato per droga

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un residence di via Madonna del Pantano a Giugliano in Campania dove hanno rinvenuto 41 bustine con circa 21 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Fabio Torre, 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Precedente arresto della polizia a Giugliano

Giugliano, vede la polizia e lancia 50mila euro in cocaina dall’auto, arrestato

I poliziotti l’hanno visto sfrecciare sul suo fuoristrada, facendosi largo tra le altre automobili. E quando si è accorto degli agenti ha lanciato qualcosa dal finestrino ed ha tentato la fuga. Inseguito, è stato bloccato poco dopo e l’involucro recuperato: si era liberato di poco più di mezzo chilo di cocaina, che venduta nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato una somma tra i 40mila e i 50mila euro. In manette un 33enne, con precedenti di polizia; è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le stime delle forze dell’ordine quella droga, “tagliata” per ricavarne un numero maggiore di dosi e immessa sul mercato del narcotraffico locale, avrebbe fruttato poco meno di 50mila euro. Presumibilmente la cocaina era stata appena acquistata ed era diretta a una delle piazze di spaccio della zona. Il 33enne aveva addosso 190 euro in contanti, anche quelli sequestrati come il veicolo.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria