9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel centro storico di Napoli, 33 motorini erano senza assicurazione

PUBBLICITÀ

Stamattina i Nibbio dell’ Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio in via Concezione a Montecalvario, piazzetta Martinelli, via Francesco Girardi, via Politi, vicoletto II del Consiglio, vico I Concezione a Montecalvario, vicoletto I Consiglio, vico Lungo San Matteo e vico Due Porte a Toledo dove hanno sequestrato 33 motorini parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

Napoli, ambulanza senza assicurazione fa 22 interventi in un giorno: sequestrata

Un’ambulanza che in un solo giorno aveva effettuato ben 22 interventi di pronto soccorso è risultata sprovvista di copertura assicurativa a Napoli. È quanto emerso dai controlli della Polizia municipale volti all’attività di contrasto del fenomeno dell’abusivismo dei mezzi di soccorso adibiti spesso ad ambulanza. Gli agenti dell’Unità operativa Vomero hanno intercettato l’ambulanza nel presidio ospedaliero Policlinico di via Pansini. Il conducente è stato multato e il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

PUBBLICITÀ

Controlli anche per la repressione della sosta “selvaggia” in diverse zone del territorio, in particolare in via San Giacomo dei Capri dove, grazie anche all’ausilio dei carri attrezzi, sono stati rimossi 19 veicoli che ostacolavano la circolazione veicolare e pedonale, sono stati elevati 10 verbali direttamente contestati e notificati ai trasgressori ed altri 43 per diverse modalità di violazioni al Codice della strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria