PUBBLICITÀ
HomeCronacaBlitz nel rione '33' a Scampia, 3 arresti dopo l'appostamento dei carabinieri

Blitz nel rione ’33’ a Scampia, 3 arresti dopo l’appostamento dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Blitz nel rione ’33’ a Scampia, 3 arresti dopo l’appostamento dei carabinieri. Un servizio a largo raggio per i carabinieri della locale stazione che hanno condotto un’operazione mirata contro lo spaccio di droga, intervenendo all’interno del complesso di edilizia popolare 33.

Durante il blitz, i militari, nascosti tra le palazzine di via Marrazzo, hanno documentato 5 distinti episodi di cessione di sostanze stupefacenti a tossicodipendenti della zona da parte di 3 persone. Le forze dell’ordine hanno recuperato e sequestrato sette dosi di cobret.

PUBBLICITÀ

A seguito dell’operazione, sono stati arrestati tre spacciatori, tutti residenti in zona e già noti alle forze dell’ordine: A finire in manette il 45enne Gennaro Calvino (in foto), il 20enne Salvatore Starace ed il 26enne Pasquale Crispino. Durante il fermo, i Carabinieri hanno trovato in loro possesso 515 euro in contanti, somma ritenuta proveniente dall’attività di spaccio e quindi sequestrata. I tre arrestati sono stati trasferiti presso il carcere di Poggioreale, dove resteranno a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ