10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tempesta di fulmini a Napoli e provincia, palma ‘decapitata’ nella villa comunale a Villaricca

PUBBLICITÀ

Gli allagamenti dovuti al nubifragio di questa notte non risparmia neppure i cantieri aperti in città. In piazza Garibaldi i lavori al nuovo manto stradale, che si inseriscono in un complessivo lavori di riqualificazione dell’area, stamattina procedono a rilento a causa dell’invasione d’acqua nel tratto stradale ancora da asfaltare. I bobcat procedono a rilento e i direttori dei lavori insieme agli operai stanno tentando di trovare una soluzione che consenta in ogni caso di effettuare gli interventi e non accumulare ritardi sulla tabella di marcia.

Disagi si sono verificati anche nel quartiere Ponticelli, dove è caduto un albero che ha ostruito il fondo stradale in via Argine. E’ caduta la parte superiore di una palma nella villa comunale in corso Italia a Villaricca: sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del comandante Luigi Verde. Fortunatamente non si sono verificati altri danni poichè la struttura è chiusa nella notte.

PUBBLICITÀ
Via Figurelle, Barra

 

Villa Comunale di Villaricca
Via Argine, Ponticelli

LA SITUAZIONE A LICOLA

[VIDEO]. Plastica, pezzi di auto, topi morti e melma: il mare di Licola diventa una fogna dopo il temporale

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria