Boom di ascolti per ‘Il Cantante Mascherato’, svelato chi è Leone: Rita Dalla Chiesa ne è sicurissima

Questo prodotto o piace o non piace. Nel cast ci sono personaggi famosissimi. Belli da ascoltare, ma senza dettagli che li facciano scoprire”. Così Milly Carlucci, presentando a Roma negli studi Rai Fabrizio Frizzi, il nuovo show in onda il venerdì in prima serata su Rai1 dal 10 gennaio Il Cantante Mascherato, da lei condotto: otto celebrità si esibiscono in performance canore in forma anonima, nascoste dietro una maschera pittoresca e spettacolare.

Condizione fondamentale è l’assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione.
A giudicare le esibizioni quattro giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto – il televoto del pubblico e quello sui social. A Raimondo Todaro, insegnate di Ballando con le stelle, è affidata la coreografia.

Un programma prodotto da Endemol Shine Italy in collaborazione con Rai1. Carlucci avrà come competitor la puntata del venerdì del Gf Vip, il direttore di Rai1 Teresa De Santis sottolinea: “La bravura di Milly nel gestire anche programmi complicati è nota a tutti, non deve certo dimostrare nulla”. Sulla segretezza dei concorrenti sono state prese molte precauzioni solo Carlucci e De Andreis conoscono l’identità. E non si conoscono tra di loro. Avranno ingressi separati. (ANSA).

Chi è Leone de Il Cantante Mascherato?

L’interesse suscitato dalla novità di Rai1 è stato testimoniato dalla risposta dei social media: venerdì sera, infatti, Il Cantante Mascherato era primo “argomento di tendenza” su Twitter in Italia e secondo nel mondo intero. Scommessa vinta – almeno all’esordio – in primo luogo per Teresa De Santis che ha creduto fin da subito nel progetto.

Chi è Leone de Il Cantante Mascherato? Il popolo del web ne è sicuro e pare esserne certa come riportato dal sito Bitchyf.it anche Rita Dalla Chiesa che – ai microfoni di ItaliaSì – ha svelato che dietro la maschera del programma di Milly Carlucci c’è Albano.

ASCOLTI

Debutto vincente per Il cantante mascherato, il nuovo show canoro condotto da Milly Carlucci su Rai1, che ha sfiorato i quattro milioni e mezzo di telespettatori e il 21% di share (4 milioni 437 mila spettatori e il 20.9%), registrando un picco di 5 milioni 768mila spettatori alle 21.54.