21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Botte e minacce di morte alla fidanzata 19enne, arrestato l’ex ‘Uomini e Donne’ Marco Arduini

PUBBLICITÀ

Arrestato a Cattolica Marco Arduini, ex partecipante di “Uomini & Donne” (trasmissione dalla quale fu allontanato). L’accusa è dì violenza in famiglia. L’uomo, 45 anni e originario di Roma, si trova ora in carcere con l’accusa di botte e minacce di morte nei confronti della fidanzata 19enne. Il gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni.

A denunciare Arduini ai carabinieri di Cattolica è stata la vittima. Dallo scorso aprile fino a pochi giorni fa, nel mese di luglio, aveva subito violenze e maltrattamenti fino alle minacce di morte diretta.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Uomini e Donne, la storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini va a gonfie vele: «Con te ho scoperto l’amore» [ARTICOLO 30/05/2023]

Beatrice Valli sbaglia la data dell’anniversario, Marco Fantini su Instagram le fa una  dolcissima dedica  per il primo anniversario: «Con te ho scoperto l’amore».

La storia d’amore nata a Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più seguite sui social dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2014 e da allora non si sono più lasciati e hanno costruito una splendida famiglia.

Il 24 aprile 2023 sono diventati genitori per la terza volta, mentre per Beatrice è la quarta volta perché è già mamma di Alessandro, nato dalla sua relazione precedente. Un anno fa la coppia si è sposata e oggi, in occasione del primo anniversario di matrimoniol’ex tronista ha scritto una dolcissima dedica per sua moglie. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Marco Fantini e la dedica su Instagram

A corredo del romantico post pubblicato sul suo profilo InstagramMarco Fantini ha aggiunto una dolcissima didascalia: «È bastato il primo sguardo, ti ho vista e mi hai fatto perdere la testa facendomi scoprire l’amore». Poi, ha aggiunto: «Quell’amore che va oltre a ogni cosa e persona che ti fa fare cose che mai avresti pensato di poter fare, l’amore così forte che ci ha donato dei fantastici figli e una famiglia stupenda che ogni giorno riempie e corona il nostro amore. Ti amo tanto».

Il video è stato pubblicato anche nelle Instagram stories di Beatrice, la quale si è detta commossa per la sorpresa ricevuta da Marco: «Mio marito e le sue sorprese, sembra ieri e invece è già passato un anno».

La gaffe di Beatrice Valli: «Avete ragione, scusatemi»

Beatrice Valli condivide la sua vita con i suoi follower dalla fine di Uomini e donne dal lontano 2014. Con i social, ha mostrato la nascita dei tre bambini con Marco Fantini.

Prima ancora, il matrimonio dei due ha fatto sognare i milioni di follower. Ad oggi, però, la stanchezza di fa sentire. Beatrice, infatti, non può fare a meno di sottolineare che tra lavoro e figli la vita da mamma-influencer è sempre più difficile, al punto tale che sbaglia anche l’anniversario di matrimonio con il marito: «In tutto questo non ci siamo dimenticati, domani è l’anniversario di me e del “Marchini”. Per festeggiare e riposare andremo una settimana in Toscana con tutta la famiglia. Saremmo voluti tornare a Capri, ma con tutti e quattro, l’allattamento e il lavoro non riusciremmo a gestire il tutto», racconta nelle sue Instagram stories.

I fan, però, le fanno subito notare che la data è sbagliata e lei, imbarazzata, si corregge subito: «Avete ragione, è dopodomani non domani, scusatemi. Il 29 è l’anniversario. Perdonatemi».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli senza allenatore, ma con in testa 3 grandi acquisti: i nomi

Mentro il rebus legato al nuovo allenatore è ancora difficile dall'essere risolto, si pensa già al calciomercato estivo, dove...

Nella stessa categoria