22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Bottone nel cappuccino, 23enne rischia di affogarsi a Napoli. Il barista: “Ci dispiace, ma devi pagarlo”

PUBBLICITÀ

Napoli, beve cappuccino al bar ma dentro c’è un bottone di plastica: “Ho rischiato di soffocare”. Il barista: “Ci dispiace, ma devi pagarlo”. È quanto accaduto alle ore 11:30 di domenica 5 novembre. Una ragazza di 23 anni si trovava a un noto bar del centro storico di Napoli (nei pressi della Galleria Principe) e mentre consumava un semplice ‘cappuccino’ , che aveva ordinato poco prima, in compagnia dei suoi amici ha trovato una spiacevole sorpresa: un bottone di plastica di grandi dimensioni.

“Quando ho notato che stavo per ingerire questo oggetto – spiega Mariavittoria – ho temuto molto per la mia salute e ho subito allertato il personale del bar che però mi ha risposto che era capitato per sbaglio e che per quanto fossero dispiaciuti dell’accaduto il cappuccino andava comunque pagato. Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo una reazione diversa da parte del bar dato che è accaduta una cosa molto grave. In quel momento non ho avuto la lucidità di allertare le autorità competenti ma me ne pento”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria