11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bravura, determinazione e creatività: le armi del successo del maestro Luca Barbato

PUBBLICITÀ

Bravura, determinazione e creatività: queste le armi del successo del maestro Luca Barbato. “Dopo D’Alessio e Finizio ho scelto di collaborare con Luca per le sue doti artistiche e autorali” – ha detto Vincenzo D’Agostino alla festa dei suoi primi 40 anni di carriera, un mega evento che si è tenuto al Palapartenope lo scorso 9 novembre.Barbato è autore di tanti successi napoletani, ma ha sempre agito dietro le quinte senza doti di protagonismo.

Il primo a credere in lui, 12 anni fa, è stato Tony Colombo, con il quale collabora tuttora, l’ultimo loro successo è TI ASPETTO ALL’ ALTARE, scritto da Barbato/D’Agostino/Colombo con gli arrangiamenti di Luca. Inoltre è presente nel nuovo album di Sal Da Vinci con il brano “Niente di Particolare”, lo scorso 24 settembre è stato Direttore Artistico dell’evento di Tony Colombo all’Arena Flegrea con ben 5000 presenze facendo emozionare tutti con un nuovo arrangiamento del brano Cient’anne del grande Mario Merola. “Amo la musica da piccolo e cerco di trasmettere tutta la mia passione nelle canzoni con la speranza di emozionare altre persone” – afferma il maestro Barbato.

PUBBLICITÀ

Giornalista:Antonio D’Addio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria