PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeBullismo fuori scuola ad Aversa, studente accerchiato e picchiato dai coetanei

Bullismo fuori scuola ad Aversa, studente accerchiato e picchiato dai coetanei

PUBBLICITÀ

La città di Aversa è stata teatro di un grave episodio di violenza giovanile avvenuto nei pressi dell’Istituto alberghiero “Rainulfo Drengot”.

Un giovane studente è stato accerchiato e picchiato da un gruppo di coetanei in quello che sembra essere un caso di bullismo.

PUBBLICITÀ

Bullismo fuori scuola ad Aversa, studente accerchiato e picchiato dai coetanei

L’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di studenti e passanti, ha creato grande allarme. Il ragazzo ferito è stato trasportato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” per ricevere cure mediche.

Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare gli aggressori, al momento ancora sconosciuti. Il consiglio comunale ha accolto la proposta del consigliere Luigi Dello Vicario di convocare un’Assise aperta per affrontare il problema del bullismo in città.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.