13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

C’ è un altro Maradona, Diego festeggia la nascita nel nipotino Matias

PUBBLICITÀ

Diego Maradona ha un nipote napoletano. E’ nato la domenica di Pasqua alle 12.27 Diego Matias, figlio di Diego junior e della moglie Nunzia Pennino. “Pesa 3 kg e 480 grammi: sia lui che la mamma stanno benissimo”, ha annunciato il neo-papà a napolimagazine.com. E i tifosi già sognano che la magia del Diez possa ripetersi a distanza di 30 anni.

Diego Matias, infatti, respirerà calcio: suo nonno è stato il più grande di tutti i tempi e ha trascinato il Napoli alla vittoria dei due scudetti, suo padre – nato nel 1986 dalla relazione dell’ex Pibe de Oro con Cristiana Sinagra  – ha un passato nelle giovanili azzurre. Adesso gioca nell’Afro Napoli, la squadra dilettantistica che promuove i valori dell’integrazione, e studia da allenatore

PUBBLICITÀ

tanto che è stato spesso a Castel Volturno per carpire i segreti di Maurizio Sarri.

Diego Matias è la terza generazione dei Maradona. Felice ovviamente nonno Diego che si è riconciliato da qualche anno con suo figlio. “L’ho chiamato così –  spiega Diego junior – proprio in suo onore”. E così la suggestione si rinnova: la storia d’amore tra Maradona e Napoli, del resto, non finirà mai.

“Vi racconto che oggi è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, ha pesato 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Mi piace come non l’ho fatto con mio figlio Diego”, ha detto Maradona su Fb.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria