13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Calci e pugni agli infermieri del Loreto Mare, bloccato figlio del paziente

PUBBLICITÀ
Ennesima aggressione nei confronti degli operatori della sanità dell’ospedale Loreto Mare. Oggi alle ore 12,45 circa all’ospedale Loreto Mare due infermieri addetti al triage sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente dal figlio di una paziente non acuta che lamentava diarrea da 20 giorni.
Gli infermieri aggrediti con parolacce e calci si sono refertati con prognosi di 5 e 10 giorni. L’aggressore è stato identificato dalle forze di polizia intervenute tempestivamente e constatando la reale aggressività del soggetto che ha ripetuto le offese e le minacce nei confronti degli operatori del triage in presenza delle forze dell’ordine.
Lo stesso sarà denunciato per aggressione, minacce, lesioni personali ed interruzione di pubblico servizio. L’aumento degli accessi al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare contestualmente alla diminuzione del personale sanitario dopo l’apertura dell’ospedale del mare comporta tempi di attesa piu lunghi provocando tali episodi. Si richiede un pronto intervento del direttore generale affinché con il ripristino del drappello di polizia h 24 per 365 giorni ed il potenziamento del personale sanitario si possano ottimizzare gli accessi di pronto soccorso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria