10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra ramificata in Veneto, al via il maxi processo: 75 persone alla sbarra

PUBBLICITÀ

Enti locali grandi assenti al maxi-processo sulle infiltrazioni della camorra nel Veneto Orientale. All’udienza preliminare in corso oggi in aula bunker di Mestre, a carico di 75 imputati, hanno chiesto di costituirsi parte civile la presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero dell’Interno, oltre a Cgil regionale e provinciale e all’associazione Libera.  Come riporta Il Gazzettino.it, non c’erano, invece, né la Regione Veneto, né il Comune commissariato di Eraclea, né la Città metropolitana di Venezia che ormai non potranno più costituirsi a carico di chi verrà giudicato con rito abbreviato, ma eventualmente soltanto a dibattimento.

Dopo l’appello degli imputati (31 dei 33 detenuti hanno partecipato in videoconferenza) le difese hanno chiesto un rinvio per poter analizzare alcune carte dell’inchiesta depositate soltanto venerdì scorso. Si proseguirà il 16 gennaio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria