20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Carmine scomparso da un anno, giallo sul giovane di Castellammare

PUBBLICITÀ

La trasmissione Chi l’ha visto? è tornata ad occuparsi di Carmine Zurlo a distanza di un anno della sua scomparsa. Da subito la mamma, la sorella e fidanzata del ragazzo di Castellammare di Stabia hanno iniziato a temere che fosse successo qualcosa. La fidanzata Diamante aspettava un bimbo e dal 29enne aveva ricevuto la proposta di nozze: “Abbiamo ufficializzato il fidanzamento a novembre mentre a gennaio sono rimasto incinta”, ha dichiarato alle telecamere Rai.

La mattina del 14 marzo il sogno matrimoniale diventò incubo: “Mi ha mandato un messaggio alle 7 e mi ha chiesto se andava tutto bene. Da mezzogiorno in poi gli ho mandato dei messaggi che non gli sono arrivati. Poi l’ho chiamato a mezzogiorno ma il telefono risultava spento“, conclude la Diamante.

PUBBLICITÀ

Carmine per un periodo ha avuto problemi con la giustizia, come venne confermato dalla sorella Rosella: “Era molto felice perché la fidanzata aspettava un bambino e dovevano sposarsi. Ha scontato la sua pena, adesso era tranquillo e lavorava. Non era rientrato quella notte. Avevamo un legame molto stretto: siamo cresciuti insieme e lui è molto protettivo”.

L’identikit di Carmine Zurlo

Sesso: M
Età: 29 (al momento della scomparsa)
Statura: 190.
Occhi: castani.
Capelli: castani.
Abbigliamento: un giubbotto verde militare, una felpa bianca senza cappuccio, un paio di jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche.
Segni particolari: un tatuaggio maori sulla spalla destra.
Scomparso da: Castellammare di Stabia.
Data della scomparsa: 14/03/2022.
Data pubblicazione: 21/03/2022.

Carmine Zurlo viveva con la famiglia a Castellammare di Stabia. Lunedì 14 marzo 2022 è uscito di casa di gran fretta, dimenticando i documenti e portando con sé soltanto il cellulare poi risultato spento. Si è allontanato con la sua automobile, ritrovata qualche giorno dopo in una zona poco distante dalla sua abitazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria