23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Carrozzeria abusiva nel napoletano: 60enne denunciato e multato per 10mila euro

PUBBLICITÀ

Un uomo di 60 anni, titolare di un’autorivendita, è stato denunciato per reati in materia di rifiuti dai Carabinbieri Forestali di Marigliano e di San Vitaliano. I militari hanno scoperto che dietro l’esercizio commerciale si nascondeva una carrozzeria abusiva. Questa era utilizzata per accatastare rifiuti speciali, pericolosi, pezzi di veicoli a motore non bonificati. O ancora, plastica di carrozzeria, batterie esauste, penumatici fuori uso, cerchioni in ferro, stracci e assorbenti con residui di olio da motore.

Il titolare non era in grado di fornire alcuna documentazione per lo smaltimento di rifiuti e l’allaccio scoperto dai carabinieri alla fognatura per i reflui industriali. I militari hanno quindi sequestrato l’area. Hanno, inoltre, denunciato l’uomo per gestione illecita dei rifiuti, abbandono di rifiuti provenienti da attività d’impresa ed emissioni in atmosfera non autorizzate. Irrorate sanzioni amministrative per un importo pari a 10.000 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria