14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta piange Giuseppe, il 29enne morto dopo una caduta dal balcone

PUBBLICITÀ

Sarebbe caduto dal balcone di casa Giuseppe Bove, il 29enne che ieri è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Caserta con una profonda lesione al capo. Il ragazzo, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Dalle indagini dei carabinieri è emerso che il giovane sarebbe caduto dal terzo piano della sua abitazione in via San Giorgio. Giuseppe viveva con i suoi familiari nel Parco Cooperativa Costanza, in via Giorgio La Pira. A trovarlo riverso sull’asfalto – riporta Edizione Caserta – è stata una vicina del 29 enne, che ha allertato i soccorsi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria