14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi ucciso a coltellate a Castel Volturno, individuati i due aggressori

PUBBLICITÀ

Notte di sangue a Castel Volturno dove un uomo è stato ucciso davanti casa sua. L’omicidio è accaduto nella notte, intorno alle 2, a Castel Volturno in prossimità di un bar in via Roma. La vittima, Luigi Izzo, 38enne barbiere del posto, ucciso da diverse coltellate. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia scaturisce da una lite per futili motivi, con alcuni soggetti fuori ad un bar, il 38enne per evitare che la discussione degenerasse si è allontanato, poi la spedizione punitiva presso la propria abitazione conclusasi nel sangue.

Secondo quanto ricostruito l’uomo si stava ritirando a casa con la moglie, ed era nei pressi del cancello di ingresso, quando è stato raggiunto dal 27enne con cui aveva in precedenza litigato e dal papà di quest’ultimo. I due erano in auto. Il genitore del 27enne è sceso e dopo un diverbio ha colpito almeno quattro volte Izzo con un coltello da cucina che aveva preso nella sua abitazione. In caserma, davanti al sostituto di Santa Maria Capua Vetere Annalisa Imparato, l’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, spiegando di aver agito per “difendere mio figlio”. Nella stazione dell’Arma a Castel Volturno è stato condotto anche il 27enne, sposato con due figli. Il magistrato dovrebbe decidere nelle prossime ore se disporre il fermo del papà del 27enne o di entrambi. La vittima lascia invece tre figli.

PUBBLICITÀ

La vittima è stata trasportata d’urgenza al Pineta Grande ma, a causa delle gravi ferite, uno alla gola e un altro, letale, al cuore, non è riuscita a sopravvivere. Sono in corso le indagini ad opera dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, per ricostruire la dinamica dei fatti e per quale motivo Luigi Izzo è stato ferito mortalmente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria