12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba alimenti nel centro commerciale, scatta la denuncia nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Ruba alimenti nel centro commerciale, anziano denunciato nel Napoletano. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”, hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi. Numerosi i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e transito veicolare.

A Pompei, all’interno di un centro commerciale, i carabinieri hanno sorpreso alle casse un 60enne che tentava di asportare alcuni generi alimentari. L’uomo è stato denunciato per tentato furto.

PUBBLICITÀ

GLI ALTRI CONTROLLI

Nell’ambito di estesi controlli stradali attuati sulle principali vie di transito, i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno inoltre denunciato una 29enne ed un 18enne sorpresi alla guida delle proprie autovetture senza mai aver conseguito la patente di guida. A Torre Annunziata, nella centralissima via Vittorio Veneto, i militari hanno sorpreso un uomo mentre cedeva droga ad un “cliente” approfittando del caos dell’ora di punta. Per il pusher sono scattate le manette.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria