PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Che state facendo?", si risveglia quando arriva il carro funebre nel Lazio

“Che state facendo?”, si risveglia quando arriva il carro funebre nel Lazio

PUBBLICITÀ

L’episodio è avvenuto la sera del 18 luglio nella frazione Marina Velca, sul litorale viterbese. L’uomo, di origine libica, ha accusato un grave malore mentre si trovava nella sua abitazione. I sanitari del 118 sono intervenuti d’urgenza, tentando a lungo la rianimazione. Dopo due arresti cardiaci e oltre mezz’ora di tentativi, i medici hanno constatato il decesso e hanno interrotto le manovre. Il corpo è rimasto nell’ambulanza in attesa dell’arrivo del carro funebre, mentre l’eliambulanza Pegaso, inizialmente allertata, è stata rimandata indietro.

L’uomo ha riaperto gli occhi e si è sollevato, domandando delle sue figlie. I soccorritori hanno immediatamente ripreso i controlli e lo hanno trasferito in ospedale. Ora è ricoverato, cosciente, e le sue condizioni sono considerate stabili come riporta Tgcom24. 

PUBBLICITÀ

L’incidente nel caos del risveglio

Nel corso dell’intervento, si è verificato anche un incidente a margine. Un carabiniere giunto sul posto per agevolare le operazioni di soccorso è stato aggredito dal cane dell’anziano, un animale di grossa taglia che il personale veterinario stava tentando di catturare per metterlo in sicurezza. Il militare è stato ferito ed è stato trasportato anch’egli in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma l’episodio ha contribuito ad aumentare la concitazione in una serata già fuori dal comune.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ