17.9 C
Napoli
lunedì, Aprile 15, 2024
PUBBLICITÀ

Chiaiano piange la scomparsa di Enzo, il 35enne era in attesa di un trapianto di cuore

PUBBLICITÀ

Chiaiano piange la scomparsa di Vincenzo Scoglio, il papà 35enne morto in attesa di un trapianto di cuore. Attesa che, purtroppo, si è rivelata vana. Il suo cuore ha smesso di battere due giorni fa.

Chiaiano piange la scomparsa di Enzo, il 35enne stava attendendo un trapianto di cuore

Serviva un cuore per Enzo e nelle ultime settimane sua moglie Anna aveva lanciato il suo grido di aiuto, attraverso televisioni e social, verso amici e parenti. Il 35enne era affetto da problemi cardiaci. Ma tutto ciò non è servito, Enzo si è infatti spento presso l’ospedale Monaldi di Napoli.

PUBBLICITÀ

Il giovane lascia, oltre la moglie Anna, anche una bimba di appena 15 mesi. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio, da parte di amici, parenti e conoscenti, arrivati al suo indirizzo. I funerali si sono svolti questa mattina, alle 11, presso la Chiesa S. Giovanni Battista di via Della Chiesa. Una folla commossa ha accolto il feretro del giovane papà. Strazio tra i parenti e gli amici che lo ricordano come una persona perbene ed educata, oltre che come un marito esemplare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per saltare il traffico: le follie dei pirati della strada a Napoli

Due video che immortalano altrettanti pirati della strada in azione sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra...

Nella stessa categoria