Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Chiaiano. Scoperto e sequestrato centro di stoccaggio abusivo, nei guai tre persone

Pubblicità

E’ stato sequestrato, da parte del Reparto Ambientale della Polizia Municipale un sito di stoccaggio abusivo della plastica. Le denunce dei cittadini hanno segnalato la nascita di un sito di stoccaggio, un deposito di plastica di varia provenienza destinato a smaltimenti illeciti in zona Chiaiano nella Municipalità 8.
La ditta responsabile dell’illecito è già nota alle cronache e alle forze dell’ ordine, infatti in precedenza la sede originaria della ditta di raccolta, deposito e stoccaggio della plastica e simili era esercitato nel comune di Teverola.
Chiusi i battenti qualche mese fa a causa di un incendio, la ditta ha organizzato un sito di stoccaggio abusivo nel vallone dell’alveo Tirone, occupandone in parte gli argini abusivamente e depositandovi rifiuti speciali e plastiche al suolo.
La polizia giudiziaria del Reparto di Tutela Ambientale ha sottoposto a sequestro il sito ed i rifiuti ordinandone l’immediato ripristino e la messa in sicurezza al fine di eliminare il grave pericolo di incendio.
L’area e i capannoni sono privi di qualsiasi certificazione antincendio.
Denunciate tre persone alla Autorità Giudiziaria per gli illeciti ambientali e per l’occupazione abusiva.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria