17 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Chiamata di 9 minuti tra Impagnatiello e l’amante dopo l’omicidio di Giulia: “Era agitato e sudato”

PUBBLICITÀ

Dopo aver ucciso Giulia, “Alessandro era agitato e sudato. Lo racconta la 23enne fidanzata segreta di Impagnatiello, che la sera del delitto, dopo essersi incontrata con Giulia Tramontano, la cerca con insistenza al telefono. Messaggi e chiamate a cui lei non risponderà mai, se non con quelli inviati dal compagno nella messinscena dopo il delitto. 

Quel giorno Giulia e la 23enne collega di Impagnatiello si erano date appuntamento sotto all’Armani hotel di via Manzoni per un incontro-verità. Ma appena si vedono, scoppiano in un emozionato abbraccio. Subito entrano in sintonia, prendendo a confrontarsi e confidarsi sulle rispettive relazioni con Impagnatiello. Giulia spiega la sua decisione di allontarsi (e con lei suo figlio) dall’uomo e che quella sera stessa l’avrebbe lasciato, non sapendo ancora se sarebbe tornata dalla famiglia o meno. A quel punto la 23enne le offre rifugio a casa sua, ma lei la ringrazia e rifiuta.

PUBBLICITÀ

Sabato sera, dopo vari tentativi di mettersi in contatto con Giulia, la 23enne italo inglese ha una chiamata di 9 minuti con Alessandro. Sono le 23.29 di sabato. In quel momento non è chiaro se il cadavere di Giulia sia ancora in casa o se l’abbia già portato nel garage. 

“Io ho chiesto subito ad Alessandro dove fosse Giulia e lui che si trovava sul balcone mi disse che Giulia stava dormendo – mette a verbale mercoledì 31 maggio davanti ai carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di Milano -. Ho chiesto di confermarmi questa cosa e lui mi disse che era da un’amica. A seguito delle mie insistenze, si è recato in casa e mi ha fatto fare vedere il letto dove non c’era, poi mi ha fatto vedere anche il divano, su mia richiesta. Mi disse che era andata da una sua amica. Me lo disse anche su un audio whatsapp. Comunque in casa, dalle immagini che Alessandro mi mostrava, Giulia non c’era ma Alessandro era palesemente agitato tanto da apparire sudato“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria