9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Chiara Nasti scartata ai provini del GF Vip, le parole pochi giorni prima su Ig: «Roba da sfigati»


Nelle prossime ore, così come nelle prossime settimane, il Grande Fratello Vip ospiterà nuovi concorrenti. Il reality, infatti, andrà in onda fino al prossimo aprile ed avrà bisogno sempre di nuovi ospiti. Sicuramente, tra questi, ci sono Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

A scatenare le polemiche nelle ultime ore, però, è Chiara Nasti. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’influencer sarebbe stata scartata dal cast del programma, per poi scagliarsi contro il Grande Fratello Vip con tanto di snobbismo nei confronti di chi partecipa.

“Se diventerò una concorrente? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfi**ti, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”. Sono parole riportate dalla stessa Nasti che ha risposto alla domanda di un fan su Instagram. Nelle ultime ore Dagospia – a contrario di quanto dichiarato dall’influencer di Napoli – ha pubblicato delle foto che dimostrano come Chiara Nasti avrebbe preso parte ai provini del reality condotto da Alfonso Signorini, da cui però è stata scartata.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ibrahimovic rivela: “Ero del Napoli, tutto saltò per colpa dell’esonero di Ancelotti”

Clamorosa rivelazione di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Nell’anteprima del suo libro “Adrenalina” di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria