12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Chiusa in bagno mentre l’ex uccideva madre e sorella, così si è salvata Desirèe Amato

PUBBLICITÀ

E’ corsa in bagno mentre l’ex fidanzato, Christian Sodano, uccideva con la pistola d’ordinanza la madre Nicoletta Zomparelli e la sorella Renèe Amato, rispettivamente 46 e 19 anni. Così si è salvata Desirèe dalla furia omicida dell’ex fidanzato, il tutto generato probabilmente dopo una lite finita male: lui non accettava la fine della loro relazione.

Duplice omicidio di Cisterna di Latina, Desirèe salva dopo essersi nascosta in bagno

La ragazza è rimasta chiusa in bagno fino a che Sodano non è uscito dall’appartamento. Quando i carabinieri sono arrivati, l’hanno trovata in stato di shock ma viva. In casa c’erano i corpi della madre e della sorella. L’omicida, finanziere originario di Minturno ma in servizio a Ostia, è stato fermato a Latina, presso l’abitazione di un parente.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito, pare che la relazione tra i due fosse molto turbolenta. Il 27enne avrebbe avuto un litigio violento con la fidanzata, con la quale si era lasciato da poco, e a quel punto, sarebbero intervenute la madre e la sorella della ragazza contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi di pistola.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria