21.3 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Choc in Italia. Discoteca in fiamme, 700 persone in fuga e più di 50 intossicati


Un incendio è scoppiato poco prima delle 2 in una discoteca di Desenzano del Garda che è stata immediatamente evacuata. Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri ambulanze e 118. Diciassette persone sono state portate negli ospedali della zona mentre altre 52, spiegano dal 118, si sono presentate direttamente ai pronto soccorso.

 Le fiamme sono divampate nella discoteca Art di Desenzano quando c’erano circa 700 persone. Le 17 persone portate in ospedale sono rimaste intossicate dal fumo dell’incendio. Sarebbe andato a fuoco l’impianto di trattamento dell’aria. Il locale è stato dichiarato inagibile.

Dalla prima ricostruzione il fumo dell’ incendio che ha costretto ad evacuare la discoteca Art di Desenzano, nel bresciano, sarebbe entrato nei bocchettoni dell’aria e arrivato così nel locale. Oltre alle 17 persone trasportate in ospedale per intossicazione da fumo (in azione anche l’elisoccorso) dopo l’ incendio, altre 52 si sono presentate spontaneamente nei pronto soccorso degli ospedali della provincia di Brescia lamentando anche loro problemi di respirazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria