15.8 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Casertano, cadavere ritrovato tra i binari: interrotta tratta Roma-Napoli

PUBBLICITÀ

A causa del ritrovamento di un cadavere non lontano dai binari la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Cassino, dalle ore 13 è sospesa fra le stazioni di Caserta e Santa Maria Capua Vetere. E’ quanto si apprende da fonti delle Ferrovie dello Stato. Al momento sono in corso gli accertamenti disposti dall’autorità giudiziaria.

 

Cadavere sui binari della metro Linea 2, disagi sulla tratta Garibaldi-Cavour – articolo del 24/05/22

Il cadavere di una persona è stato rinvenuto questa notte sui binari delle Ferrovie dello Stato. Sulla tratta di Napoli Gianturco-Villa Literno della Metropolitana Linea 2. Per consentire i dovuti accertamenti all’autorità giudiziaria, il traffico ferroviario sulla linea è stato sospeso dalle 3.30 d questa notte tra le stazioni di Garibaldi e Cavour. Sui binari, oltre al magistrato di turno, sono giunte le forze dell’ordine e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Oltre alla metro, anche alcuni treni regionali hanno accusato dei disagi. Questa mattina, infatti, sono stati fermati alle stazioni di Gianturco e Campi Flegrei. Dalle 8.30 è stata riattivata la circolazione sull’intera tratta.

Tutti i treni della tratta Garibaldi-Cavour sono stati sospesi per circa 5 ore. Dalle 3.30 di questa notte fino alle 8.30, quando la circolazione è ripresa regolarmente. A causa di quanto avvenuto si sono registrati oltre 50 treni regionali cancellati o limitati, mentre si sono registrati ritardi di circa un quarto d’ora per 9 treni regionali.

Il comunicato di Rfi

“Dalle ore 8:30 sulla linea Napoli Gianturco – Villa Literno il traffico ferroviario, precedentemente sospeso tra Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Piazza Cavour per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria sulla linea, è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 15 minuti per 9 treni Regionali, 52 Regionali cancellati e limitati. Dalle ore 3:30 sulla linea Napoli Gianturco – Villa Literno (Linea Metropolitana), il traffico ferroviario è sospeso tra Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Piazza Cavour per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria in prossimità dei binari. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso in strada con la droga pronta per lo spaccio, denunciato pusher minorenne a Giugliano

Controlli in città, i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno presidiato le strade della movida e le piazze più...

Nella stessa categoria