26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso nell’agguato a Lettere, il nome di Gargiulo finito nell’inchiesta antidroga

PUBBLICITÀ

Ciro Gargiulo è stato vittima di un agguato condotto in un terreno di sua proprietà posto al confine tra Casola e Lettere. Il 19 febbraio del 2024, Ciruzzo ‘o biondo venne colpito da diversi colpi di fucile e morì all’ospedale di Castellammare di Stabia. La vittima si sarebbe occupata dello spaccio di hashish nella zona dei Monti Lattari.

Il 61enne è tornato al centro della cronaca poiché ieri il suo nome è finito nell’inchiesta contro le piazze di spaccio nella zona vesuviana. Ciruzzo ‘o biondo è stato accusato di vendere e acquistare marijuana, all’inizio del 2021, a Lettere a Castellammare e Stabia. 

PUBBLICITÀ

Droga tra Napoli e Salerno, 15 piazze di spaccio

Le investigazioni, condotte attraverso una poderosa attività di intercettazione telefonica e ambientale, che si è protratta per diversi mesi, hanno consentito di documentare e ricostruire le dinamiche relative alla gestione dell’attività di spaccio in ben 15 piazze di diverse città, in provincia di Napoli e di Salerno, nonché di recuperare e sequestrare complessivamente 19 kg di cocaina.

Dalle indagini è emerso che alcuni indagati si servivano delle abitazioni di soggetti incensurati e anziani per occultare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, mentre altri sfruttavano la presenza di neonati per eludere eventuali controlli. L’approvvigionamento delle varie piazze di spaccio avveniva mediante il ricorso a fidati corrieri che, a tal fine, utilizzavano auto dotate di scomparti segreti in cui la droga veniva abilmente nascosta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ