17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Claudia Pandolfi a ‘Belve’: “Ho avuto una fidanzata. Sono un po’ etero, un po’ lesbica”

PUBBLICITÀ

Martedì 21 marzo va in onda l’ultima di Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai 2. Ospiti della puntata Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola.

L’attrice romana, nel corso dell’intervista in onda domani sera, si confessa e svela dettagli anche inerenti la sua identità sessuale. “Sono eterosessuale, ma anche un po’ lesbica”, racconta l’attrice. Il riferimento, poi, ad una conferenza stampa in cui ci fu un siparietto con delle giornaliste: “Una mi disse delle cose lusinghiere, io le risposi: ‘Ma che ce stai a provà, guarda che se ce provi ce riesci’. Il mondo femminile mi ha incuriosito, ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema, ebbi una storia bellissima. Durò un mesetto”.

PUBBLICITÀ

Il “no” a Tinto Brass

Nel corso dell’intervista, la Fagnani chiede alla Pandolfi se il motivo del famoso rifiuto a Tinto Brass fosse dovuto a delle scene che avrebbe dovuto interpretare tra l’hard e il ridicolo come “giocare a m’ama non m’ama con i peli del pube”, l’attrice ricorda ridendo un aneddoto di quando glielo proposero: “Quando lessi quella scena chiusi il copione di botto. La protagonista sdraiata sul letto romanticamente giocava sfogliando la propria margherita. Non me la sono sentita, ma quello con Tinto Brass fu uno dei pranzi più divertenti della mia vita”.

Il matrimonio naufragato con Massimiliano Virgili

Claudia Pandolfi parla poi anche del matrimonio con Massimiliano Virgili, finito dopo un solo mese: “Il matrimonio fu un problema mio, di una che si era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare”. “Qualcosa avevo già detto prima del matrimoniorivela ancoraalle persone interessate, compreso lui. Avevo parlato con i miei genitori, con le mie amiche, e tutti mi dissero che era solo una crisi prematrimoniale. L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi”.

Bianca Balti stuprata a 18 anni in un rave: “Per dimenticare ho provato ogni tipo di droga”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria