16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito da infarto nello studio medico, paziente salvato dal 118 a Cardito

PUBBLICITÀ

Si è rischiata la tragedia a Cardito, quando intorno alle 9.30 di questa mattina, all’interno di uno studio medico, un paziente di oltre 70 anni, ha accusato un malore. In pochi istanti è stato chiaro cche si trattasse di un arresto cardiaco. Fortuna ha voluto che il titolare dello studio fosse un ex medico del 118.

Dopo aver contattato il numero di emergenza ha iniziato a praticare le le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Dopo 13 minuti è giunto sul posto, in via Donadio, il personale della postazione 118 di Frattamaggiore. Gli infermieri si sono sostituiti al medico e hanno proseguito il protocollo fino a che l’uomo ha ripreso a respirare.

PUBBLICITÀ

Trasportato all’ospedale di Acerra, il paziente sta bene

Sistemato in ambulanza, il paziente è stato trasportato presso il pronto soccorso di Villa dei Fiori, ad Acerra. La sua vita è salva grazie al primo intervento del medico e a quello successivo degli operatori. a riportare la vicenda è la pagina Facebook di Nessuno tocchi Ippocrate.

Questo il post in questione:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria