Colpo di scena, Alfonso Signorini sbarca a Uomini e Donne: il motivo lascia tutti a bocca aperta

Dal Grande Fratello Vip è sbarcato a Uomini e Donne. Il conduttore, Alfonso Signorini, vuole vederci chiaro sulla storia d’amore tra Pago e Serena, e lo fa indagando. Nello studio di Maria De Filippi, Alfonso Signorini è andato per fare delle domande ad Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island che si è avvicinato a Serena Enardu, ora tra i corteggiatori di Sara Shaimi e Giovanna Abate.

Alfonso Signorini, come riportato dal portale Il Vicolo delle News, ha chiesto se ci fosse mai stato qualcosa di fisico tra lui e Serena. Il corteggiatore ha scelto di non rispondere sostenendo che è una domanda che dovrebbe fare  a lei.

Già qualche tempo fa, come si legge su Bitchyf, Graziani ha parlato del suo rapporto con Serenaal portale SoloGossip.

“Dopo Temptation Island Vip io e Serena ci sentiamo qualche volta, ma la cosa è rallentata bruscamente, molto bruscamente. Non so se per tutela mia, sua, o un po’ per tutta la situazione. Io ho cercato sempre di immedesimarmi in lei, per quanto non fosse facile, essendo comunque io un ragazzo di 28 anni. Lei è più grande di me e, per quanto non sia mai stato un problema per me, ha comunque degli impegni e delle dinamiche diverse dalle mie. Io sono rimasto coerente fuori dal programma.

Dopo Temptation Island Vip, ho vissuto le stesse cose con lei che vivevo all’interno del villaggio, ovviamente con meno blocchi, non essendoci le telecamere. Ma non era cambiato il rapporto tra noi, e per me era un ottimo segnale, perché voleva dire che c’era qualcosa di vero, e non di amplicato dalla situazione. Poi però ha deciso così…Col senno di poi, la capisco anche e ho rispettato la sua scelta. Certo, a me avrebbe fatto piacere approfondire, ma è andata così.”

L’ingresso di Alfonso Signorini ha scatenato il pubblico in studio.