27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Come si può vivere senza una mamma?”. Marigrazia Imperatrice racconta la sua malattia

PUBBLICITÀ

Marigrazia Imperatrice, nota influencer napoletana che vive a Londra da diversi anni e documenta la sua vita londinese tramite i seguitissimi social, ha annunciato diversi mesi fa di essere incinta del suo primo figlio. Sono passati ormai sette mesi dalla comunicazione della sua gravidanza e il sogno di una famiglia sembrava prendere forma nel migliore dei modi.

Ma una brutta notizia ha colpito l’influencer negli ultimi giorni, informando i fan su una diagnosi incredibilmente complessa da digerire. Mariagrazia soffre di una rara malattia autoimmune degenerativa, chiamata colangite biliare primitiva. L’aspettativa di vita è molto bassa: si parla di una prospettiva pari a 10 anni dal manifestarsi dei sintomi.

PUBBLICITÀ

Mariagrazia racconta: “Come si può vivere senza una mamma?

Quando all’improvviso la vita ti cambia e devi fingersi forte per amore di tuo figlio

«Rischio di non veder crescere mio figlio», ha detto la giovane in uno dei numerosi video pubblicati sui social negli ultimi giorni. «Non mi sarei mai aspettata tanti brutti eventi ravvicinati – ha raccontato in una diretta Facebook in cui non è riuscita a trattenere le lacrime -. Vorrei vivere e avere forza, ma sono anche consapevole di quello che sta succedendo. Il sogno più grande della mia vita è sempre stato di avere una famiglia vera. E ora che tutto stava prendendo forma e il mio bambino mi stava portando le prime gioie, vedere tutto svanire così è difficile».

“Mi hanno dato altre analisi, stanno monitorando mio figlio e sta crescendo bene. Per fortuna la mia malattia non lo ha coinvolto. Io ogni giorno sto peggio. Dopo la nascita di mio figlio potrò fare la terapia lunga, dovrei mettermi in isolamento”. “Mi affido a Dio, spero che si trovi una cura

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando vedo un cantante con il mitra mi preoccupo”, Gratteri critica Geolier

"Le mafie sono come un'azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi e potenti. Quando...

Nella stessa categoria