Abito rosa e il calore di amici e famiglia, Nancy Coppola spegne 34 candeline: “Una serata speciale”

Foto Compleanno Nancy Coppola
Foto Compleanno Nancy Coppola

Compleanno Nancy Coppola. Abito rosa e un sorriso smagliante, Nancy Coppola spegne 34 candeline e lo fa in grande stile, con gli amici di sempre e l’affetto della sua famiglia. La cantante è stata infatti la protagonista di una festa in suo onore, alla quale hanno partecipato le persone più importanti della sua vita. Emozionante il discorso dopo il brindisi e il bacio con il marito Carmine: “Siamo 40-50 persone, e questi sono solo amici. Ma sono amici che fanno ormai parte della mia famiglia. Quindi penso che abbia detto tutto, grazie a tutti voi. Vi amo. Siete speciali“.

Compleanno Nancy Coppola: “Una serata speciale”

Tantissime le foto della serata pubblicate su Instagram, dove migliaia di fan – ma anche colleghi – hanno voluto lasciare un messaggio di auguri per Nancy.

Più 34 e mi sento ancora una fanciulla” scrive sul social Nancy Coppola nel giorno del suo compleanno, dove si è fatta immortalare in un magnifico abito rosa. Tanti infine i ringraziamenti a chi ha reso speciale il giorno del suo 34esimo compleanno che lei stessa definisce: “Una serata speciale“.

Nancy Coppola, boom di like per la prova costume: “Intero non lo mettevo da quand’ero adolescente” (ARTICOLO 29/06/2020)

“Non mettevo un costume intero da quando ero un’adolescente 😂❤️”. Boom di like su Facebook e Instagram per Nancy Coppola. La cantante ha superato appieno non solo la prova costume ma anche quella dei social. Le sue foto in costume rosso unico pezzo hanno avuto un notevole successo con oltre 6700 like e tantissimi commenti di apprezzamento.

C’è stata anche qualche critica, come ad esempio quella di Marie: “Non capisco perché una brava artista cantante come sei, deve mostrarsi in questo modo!!”. Subito c’è stata la risposta dei fans in difesa di Nancy Coppola: “Ma che giudicate a fare? Per una donna dimagrire così tanto è una cosa stupenda, non avete idea di quanta forza e sacrifici ci vogliono per arrivare a questo obbiettivo… lei ci è riuscita e non deve dar conto certamente a voi, perché le parole che dite gli scivolano”

Insomma, il giorno del suo compleanno, grazie all’affetto di tutti i presenti, è stato davvero indimenticabile per Nancy Coppola.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.