28.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Conte lancia la sfida: “Sono io che deciso. Su modulo, cessioni e acquisti….”

PUBBLICITÀ

antonio conte conferenza napoli 4

15.45: Non ho tanta pazienza a fare il comprimario, ma dobbiamo tenere conto che lo scorso anno siamo finiti a 40 punti dalla prima. Sono stato molto chiaro con il presidente. Ho voluto una sola rassicurazione dal presidente: decidere io chi deve restare e chi deve andare via. Sono stato categorico. Ho chiamato tutti i ragazzi della rosa e sentito anche cosa avevano da dirmi. Se ci sono i problemi si risolvono, perché alla fine sono io che deciso. Il messaggio deve essere chiaro per tutti. A Napoli non c’è confusione, ma tanta  chiarezza. Considero Di Lorenzo e Kvara molto importanti nello spogliatoio. L’anno scorso è stato particolare, ma questo deve essere un anno di rivalsa. Per quanto riguarda Osimhen, il club ha un accordo pregresso al mio arrivo ed ho accettato quanto già stabilito al tempo tra le parti”.

15.50: De Laurentiis: “Di Lorenzo è un giocatore ed un uomo straordinario. Forse si è sentito un pò abbandonato, ma gli ho risposto che non era così. Speriamo che con l’Europeo possano ricaricarsi e portare serenità. Con Kvara non ci sono problemi. Mi siederò insieme a Manna e proporremo un adeguamento, quindi non vedo problemi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arresti contro la famiglia Bosti: boss, figli e genero finiscono nei guai

Erano detenuti al 41bis ma sarebbe riuscito incarichi direttivi ai loro uomini di fiducia, dirigendo le strategie criminali e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ